Dai una mano ai Mienmiuaif!

Ai Mienmiuaif serve una mano. Ci state seguendo alla grande, tanto che fatichiamo a credere a tutto quello che è successo e sta succedendo. Ma ormai che siamo in pista, balliamo… (anche se a ballare lo pseudo chitarrista/bassista dei Mienmiuaif non è al livello dell’angelica cantante).

Ora però abbiamo bisogno del vostro aiuto per portare avanti i nostri progetti: blog, social, canzoni, video, concerti, testimonianze, libri, programmi radio… tutto questo richiede tempo ed energie e senza di voi sarebbe impossibile proseguire…

Come? In 3 modi molto semplici:

  1. Pregando insistentemente per noi (fra le armi più gradite e potenti: Rosario, Coroncina alla Divina Provvidenza, Novena delle Rose a Santa Teresina, suppliche a San Giuseppe). A questo proposito è nato anche il Mienmiuaif Fight Club, un gruppo esclusivissimo di volontari “oranti” che si dedicano al nostro folle progetto. Se qualcuno fosse interessato può scriverci a mienmiuaif@gmail.com;
  2. Acquistando i frutti del nostro rocambolesco lavoro: il cd “Quando saremo piccoli” (anche su iTunes o altri store digitali) e i libri della collana “UOMOVIVO – umorismo, vita di coppia, Dio”, fra cui “Lettere a una moglie (ovvero la genesi del duo con l’anello noto in tutto il mondo come Mienmiuaif)” (non perdete l’abbinata libro + cd!!!), reperibili su Amazon o sul sito di Berica Editrice;
  3. Parlandone con gli amici, invitando persone sulla nostra pagina FB, iscrivendovi al nostro canale YouTube Mienmiuaif Music-Wedding Band, condividendo i nostri contenuti, organizzando eventi, presentazioni, concerti, etc.

Questo non per guadagnare soldi: la Provvidenza è stata generosa con noi, abbiamo una casa bellissima donataci dai nostri genitori e un mirabile orticello, ma per il resto mettiamo tutto quello che possiamo (in termini di tempo, volontà e risorse) in questo progetto, se anche riuscissimo a farne il nostro lavoro o a dare lavoro ad altri (we believe in miracles), più di una finale Champions quando l’Inter ci arriverà di nuovo (quindi ben oltre le speranze di vita terrena della parte maschile dei Mienmiuaif, l’unica interessata a un evento del genere) non ci permetteremmo… Ci interessa solo andare avanti – al Capo piacendo – perché vediamo che fa bene a noi e non solo a noi.

Quindi, ci date una mano? 🙂

Ps: abbiamo messo pure l’immagine dei gattini, questa pubblicità progresso non può non funzionare.

Pss: non solo pubblicità progresso, questo è un vero e proprio esperimento di marketing questuante.

Annunci