ADORARTI OGGI DIO (feat Reale)

È uscito oggi venerdì 10 maggio 2019 il singolo fantascientifico 🚀 in collaborazione con i Reale che anticipa l’uscita di “Mienmiuaif Cake”, il nostro disco-torta 🍰 che sarà sfornato a giugno!!! 😎

Per una felice “Dioincidenza”, davvero senza volerlo (il videoclip doveva uscire il primo maggio, ma per problemi tecnici è stato spostato al 10), la liturgia di questo giorno contiene tutti i riferimenti del testo della canzone, “Adorarti oggi Dio”. Nella prima lettura, dagli Atti degli Apostoli, leggiamo infatti della conversione di san Paolo: «E subito gli caddero dagli occhi come delle squame e recuperò la vista», che poi è il ritornello… mentre nel Vangelo di Giovanni: «Questo è il pane disceso dal cielo; non è come quello che mangiarono i padri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno», il senso più profondo del nostro brano.

Ringraziamo di cuore le persone che hanno collaborato, a partire dai ragazzi dei Reale, in particolare da Alessandro, che canta con Anita e che ha da poco fondato l’etichetta discografica DiPeso Records, con cui uscirà il nostro album. Ale è pazzesco, ha creato il sound perfetto per il nostro pezzo ed è anche il regista del video, insieme a Marco della Pamarec Pictures, un professionista incredibile (e simpaticissimo). Lo sforzo che hanno fatto, sia inventivo che di risorse… (un video con effetti speciali chi se lo aspettava…), è stato davvero grosso. E poi grazie al nostro fidato collaboratore Federico detto “LopezEno” di Sopralenuvole Music Studio, da cui abbiamo registrato le voci e che ha curato mix e master come sempre al top.

Un lavoro di squadra per cui siamo davvero grati, ai Piani Alti e ai tanti amici che ci stanno quotidianamente vicini con la presenza e le preghiere (anche al Fight-Club che ci sostiene!!!😎).

Il videoclip può dare un’idea della fatica e della qualità che stanno dietro al nostro disco-torta “Mienmiuaif Cake”, per il quale chiediamo di continuare ad aiutarci acquistando in anticipo cd e pacchetti pensati per voi su Musicraiser: abbiamo raggiunto la quota minima ma davvero è meno della metà dei costi di produzione, questo sarà veramente un lavoro condiviso con tutti voi e anche un piccolo gesto per noi è fondamentale!

Info utile: potete scaricare “Adorarti Oggi Dio” su iTunesAmazon, Google play e tutti gli store digitali del pianeta, e ascoltarla su Spotify.

Posted In:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...