“Il mistero della donna” nella top 20 di Amazon (e già in ristampa)

Dal blog di Berica Editrice, editore della collana UOMOVIVO:

“Il mistero della donna” di Jo Croissant è già in ristampa.

Siamo infatti finiti dopo una settimana dall’uscita nella top 20 della classifica generale di Amazon, vicini a nomi altisonanti, un risultato inimmaginabile per una piccola realtà editoriale come la nostra, e questo ha avuto come felice conseguenza una quantità di ordini che ci ha travolti.

Tanta la soddisfazione e la meraviglia per i risultati che sta ottenendo il primo libro di un autore straniero nella collana UOMOVIVO (dopo altri successi oltre le aspettative come “Osservazioni di una mamma qualunque” di Paola Belletti e “Cento minuti sul Vangelo” di padre Maurizio Botta).

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo piccolo gioiello di spiritualità cristiana che è “Il mistero della donna”, a partire da Costanza Miriano che ce ne ha suggerito la pubblicazione e ha scritto per l’occasione un bellissimo testo introduttivo (lo potete leggere nel suo blog a questo link), e a Giovanni Marcotullio che lo ha ritradotto con arte e sapienza.

E grazie a tutti i lettori che fin da subito hanno deciso di acquistarlo e ci stanno seguendo con curiosità e interesse!

Alcuni grazie spirituali da parte dei Mienmiuaif – Mia moglie ed io: alla Mamma, perché il libro è uscito nel giorno della Sua nascita (8 settembre, festa della Madonna di Monte Berico patrona di Vicenza), a san Giuseppe, perché la collana UOMOVIVO è sotto la sua protezione, a santa Teresina, perché lei c’è sempre, a san Leopoldo e san Giovanni della Croce, nostri santi protettori 2018, e a san Pio a cui stiamo facendo una novena!

Posted In:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...