“Il mistero della donna” di Jo Croissant

Questo libro mi ha davvero cambiato la vita. È stato il libro che ha trasformato il mio sguardo su me stessa, su mio marito, sulla mia storia, sulle donne in generale.

Usa queste parole Costanza Miriano nella prefazione a “Il mistero della donna” di Jo Croissant, il primo libro di un autore straniero nella collana UOMOVIVO, finalmente riproposto in Italia in una nuova traduzione a opera di Giovanni Marcotullio dopo essere stato pubblicato negli anni 90 da Ancora.

“Il mistero della donna” uscirà ufficialmente l’8 settembre – poteva esserci data migliore? – ma è già prenotabile su Amazon.

Siamo così contenti!!! È un libro per noi importantissimo, Anita ne parlerà nei suoi video sul canale YouTube Anita Dududu e nel programma che condurremo su Radio fra le Note di don Roberto Fiscer. Lo porteremo in giro durante i nostri concerti. È un libro che riteniamo fondamentale per comprendere il ruolo della donna e la sua grandezza in un’epoca difficile come quella attuale. La donna è decisiva, oggi più che mai.

La donna è per natura assetata d’amore. Ha delle idee meravigliose sul matrimonio, sulle relazioni tra gli esseri, ed è completamente destabilizzata quando la realtà non corrisponde a quanto aveva immaginato. Ecco perché deve scoprire le sorgenti che Dio ha messo in lei. (Jo Croissant)

Ps: grazie infinite Costanza per averci proposto questo libro, grazie infinite Giovanni per l’ineccepibile traduzione, grazie infinite Emiliano per l’aiuto in fase di correzione!!!

Giuseppe + Anita = Mienmiuaif (Mia moglie ed io)

Posted In:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...