Uomini di preghiera – di p. Livio

Condividiamo l’ultimo messaggio della Regina della Pace a Marija (25 Agosto 2017) e il relativo editoriale di padre Livio pubblicato da Radio Maria

 

“Cari figli! Oggi vi invito ad essere uomini di preghiera. Pregate fino a quando la preghiera diventi per voi gioia e incontro con l’Altissimo. Lui trasformerà il vostro cuore e voi diventerete uomini d’amore e di pace. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole distogliervi dalla preghiera. Voi, non dimenticate che la preghiera è la chiave segreta dell’incontro con Dio. Per questo sono con voi, per guidarvi. Non desistete dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

Cari amici,
la Regina della pace desidera che i suoi figli siano “uomini di preghiera”.
Questo è il suo invito costante fin dall’inizio delle apparizioni. I suoi messaggi sono una scuola celeste di preghiera, della quale la Madre di Dio ci ha fatto dono in tutto questo tempo. Come rimedio alla crisi di fede che affligge i paesi di antica cristianità, la Madonna ci offre la preghiera, perché “é la chiave segreta dell’incontro con Dio”. Infatti ogni preghiera, sia essa liturgica o personale, è un tu per tu con Dio, nel quale il cuore viene ricolmato della sua luce e trasformato del suo amore. Chi prega non perde la fede, ma chi non prega la lascia appassire e morire come un fiore al quale viene negata l’acqua.
Nelle sue quotidiane apparizioni, che durano fin dal lontano 1981, la Regina della pace viene innanzi tutto per pregare. I veggenti ci testimoniano che arriva pregando e ritorna al Cielo pregando. Durante l’apparizione ascolta le intenzioni di preghiera che Le vengono presentate dai veggenti, mentre guarda attentamente i volti di chi è presente, come per cogliere le invocazioni che salgono dal loro cuore. Infine Lei stessa prega per tutti i presenti, stendendo su di essi le sue mani e non di rado le pone sul capo di qualche persona in particolare, specialmente i sacerdoti e i malati. La preghiera è il respiro dell’anima, afferma la Madonna, tanto che senza di essa non è possibile vivere. Nulla è più importante della preghiera, che deve riempire la giornata, specialmente dei sacerdoti e dei consacrati. Solo la preghiera ottiene miracoli nei cuori e nel mondo intero, liberandoli dal potere del maligno. E’ per mezzo della preghiera che possiamo diventare uomini di pace e di amore. Non desistiamo dalla preghiera, perché é l’arma della vittoria.

Vostro Padre Livio

 

 

Annunci

Posted In:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...