Cuciamo una pochette?

“Donne dududu” di Anita Baldisserotto

Mie care donne dududu!

Oggi ho pensato di cucire insieme a voi una pochette… cosa ne dite???

Ho scelto un tessuto plastificato a pois che non sfila, scovato in un grande negozio di tessuti dove viene proposto come soluzione per le tovaglie. Ma io lo trovo adorabile per astucci/beauty/borse!

È una pochette con una zip semplicissima, chiunque può realizzarla! Se non ci credete venite a casa mia e proviamoci insieme dududu! Oppure da sole o in compagnia di qualche amica, seguendo questo video tutorial che ho fatto per voi…

Cucire è diventata una grande passione che mi piacerebbe trasmettere a più donne dududu possibili. Ho notato che alle bambine a cui mostro come si fa, anche realizzando minuscoli accessori che improvviso lì per lì con loro, piace tantissimo e poi vogliono tornare per cucire qualcos’altro insieme…

Stimola moltissimo la creatività: scegliere il progetto da realizzare, trovare i tessuti (andare a tessuti è un upgrade notevole nell’esperienza dello shopping), mettersi al lavoro… e alla fine che soddisfazione quando viene fuori qualcosa cucito da te!

Vi auguro una buona visione, e se per caso fate qualche pochette mandatemi la foto dududu a mienmiuaif@gmail.com!

Vi abbraccio,

Anita

1 Comment

Rispondi

