Un mese di sconti per gli ebook UOMOVIVO!!!

A questo link la super promozione estiva dei libri UOMOVIVO in formato ebook (sia ePub che Kindle), fra cui anche il nostro “Lettere a una moglie (ovvero la genesi del duo noto in tutto il mondo come Mienmiuaif)”!!!

 

UOMOVIVO è la collana di libri curata dallo pseudo chitarrista e bassista dei Mienmiuaif per Berica Editrice, nata con l’obiettivo di affrontare il variegato mondo della vita di coppia (e della vita in genere) alla luce dell’esperienza cristiana e con un pizzico di umorismo.

Siamo partiti nel novembre del 2015 con “Osservazioni di una mamma qualunque” di Paola Belletti, un vero e proprio best seller per una piccola realtà editoriale come la nostra. Fra i nostri autori si è aggiunto nel marzo del 2017 padre Maurizio Botta, uno dei giovani predicatori più bravi e noti al pubblico cattolico, non solo di Roma, dove esercita il suo ministero nella Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri. Il suo “Cento minuti sul Vangelo. Per capire chi è Lui” è stato a più volte ai primi posti della categoria “Bibbia” su Amazon! E poi la traduttrice di Chesterton, Annalisa Teggi, col suo meraviglioso e folle “Siamo tutti fuori”, il sociologo Emiliano Fumaneri con l’intrigante “Le nuove lettere di Berlicche”, il giovane Edoardo Dantonia con il western metafisico “Rivolta alla Locanda”, il duo dallo strano nome Mienmiuaif con il demenziale “Lettere a una moglie”, e per finire la geniale coppia di sposi Laura Debolini e Filippo Fiani con il loro avventuroso racconto di adozioni internazionali “Il centuplo quaggiù”.

 

Pillola di marketing questuante: Acquistandoli ci aiutate a portare avanti il nostro progetto!!!

Annunci

Posted In:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...