Tre anni di matrimonio

“Donne dududu” di Anita Baldisserotto

Mi pare di capire che con questa rubrica dududu cerco di restituire quanto mi fa bene vedere nelle donne che incontro dududu. Se qualcuna fa una cosa buona e bella penso che magari anche io con l’aiuto di Maria ce la posso fare. Ho un bisogno viscerale di sapere che tutto il bene che sento di desiderare potrà in modo misterioso compiersi, qui o dopo.

Allora visto che oggi Giuseppe e io festeggiamo il terzo anno di matrimonio in Cristo, magari come donna dududu metto me stessa dududu!

Okkei mi piace stare sul palco ma a cantare, qui in realtà è per dirmi su carta: “Hey Anita ma quanta grazia hai avuto? Dio ti vuole bene!!!”. E quindi passo al dunque: Anita ma guarda dove sei!!! Avresti mai immaginato di sposarti? Ed esserne felice? In qualche modo cucinare, lavare piatti, panni e bagni lavorando 8 ore fuori casa, tu che eri studentessa con-tutto-fatto-dalla-mamma? L’avresti detto che ascoltando il marito e mettendo dei video discutibili su Facebook ti sarebbe arrivata una valanga di amici?

Ringrazio tutti, Giuseppe in particolare che fra le tante cose che fa mi abitua a dire a voce alta i doni di grazia quotidiani quando siamo a tavola. Donne dududu, amiche mie, amiche passate, amiche future: Gesù vuole farvi tutte nuove.

LasciateLo fare e sarete troppo belle che non avrò abbastanza posto nel blog per tesservene le lodi!

Annunci

6 Comments

  1. Siete dolcissimi! Ogni volta leggo i vostri post con piacere.Siete la dimostrazione che se si hanno dei valori profondi,se si crede nell’amore…il matrimonio può davvero essere una cosa bellissima. Mi date speranza: allora l’amore vero ancora esiste. Augurissimi. 🙂

    Una vostra lettrice, Giada Cristina.

    Mi piace

  2. Da quando vi ho scoperti vi leggo tutti i giorni (ho anche comprato il vostro libro). Mi piacete un sacco!
    Tantissimi auguri a voi e al vostro matrimonio.
    Che Dio vi benedica sempre

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...