The Prophet is back!

“VergoÑati” dal Profeta Amos

L’altro giorno andando al lavoro ho visto una scritta zarrissima su un camion tristemente zarrissimo. La scritta a caratteri latini diceva “the king is back”. Era nera su sfondo giallo, una porcata! Ed è per questo che ho deciso di prenderla in prestito e usarla, per rammentare che sono uscito dal mio letargo estivo, autunnale, invernale e dal mio bimestre eremita.
Ladies and gentleman the Prophet is back!

Sono cambiate un po’ di cose dal mio ultimo post. La prima è che indosso un maglione e tra un po’ lo toglierò, la seconda che ho cambiato casa, la terza che ho cambiato lavoro, sono ingrassato di 5 kg e last but not least ho preso la decisione di sposare l’ex geologa oggi tuttologa del blog dei Mienmiuaif, Matilde.
Insomma, posso dire che è cambiato anche per me qualcosa.
Cari uomini donne e bambini sono tornato, so che a molti di voi non frega niente ma ribadisco sono tornato e più cattivo che mai!

Il vergoÑati di ritorno va dedicato nientepopodimeno che a me! Ebbene sì, pochi rimasti follower, il sottoscritto oltre ad aver peccato di accidia perché preferiva grattarsi il suo ormai medio-grosso pancione (ricordo i 5kg citati sopra), ha peccato di tutti i peccati rimasti e forse ne ha inventati anche altri. Pertanto ha deciso di iniziare a descrivere un po’ di questi vizietti data la sua pluriennale esperienza nel campo.

Colgo l’occasione per dire di vergoÑarsi al “mi” dei Mienmiuaif. Il suddetto personaggio aveva cancellato dal sito la mia rubrica e se non fosse stato per la mia illimitata pazienza e bontà d’animo non sarei tornato a scrivere! Ci sentiamo presto, spero!

 

Rispondi

