Jessica Rey & Delightful Dear

Jessica Rey. Sul profilo Instagram scrive: Moglie. Mamma. Imprenditrice. Designer. Power Ranger. Nata nel 1982 nel Kentucky, è meglio conosciuta in America per il suo ruolo di Pink & White Ranger nella serie televisiva Power Rangers: Wild Force. Da qualche anno ha iniziato una sua attività di costumi da bagno ReySwimwear, dal design anni ’50 con Audrey Hepburn come musa ispiratrice.

È co-autrice di un libro appena uscito intitolato Decent Exposure, da cui è nato il blog Delightful Dear gestito da lei e altre amiche. Ecco cosa dicono nel loro ABOUT US:

Delightful Dear è una community online che aiuta a motivare le donne nell’apprezzarsi, creare e coltivare la bellezza in se stesse e nel mondo. Cerchiamo di ispirare un cambiamento positivo, suggerendo alle donne di scoprire la loro vera bellezza e il potere della loro personale influenza nel rendere il mondo un posto migliore. Delightful Dear incoraggia le donne ad essere decorose (dignitose, per bene, rispettabili) in un mondo indecoroso. Noi crediamo che le donne possano essere femminili e forti. Noi non cerchiamo di distruggere (abbattere, far crollare) gli uomini, ma di edificare le donne in modi veramente positivi e senza tempo. Allora come descriveresti tu Delightful Dear? A noi piacerebbe descrivere il nostro blog con le parole senza tempo di Cole Porter:

It’s delightful, it’s delicious,

It’s delectable, it’s delirious,

It’s dilemma, it’s delimit, it’s deluxe,

It’s de-lovely.

Il Blog dei Mienmiuaif tradurrà in italiano alcuni post presi da questo blog, Delightful Dear.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...